header

Magda Negri

header

Partecipo stamane, a Torino, alla commemorazione  dei defunti, con le autorita' civili, militari e religiose, presso cappella del Cimitero Monumentale.

Ho aderito con convinzione all'invito che la Consulta regionale delle elette del Piemonte ha rivolto alle elette piemontesi e ai cittadini piemontesi di deporre  una rosa bianca contro la violenza sulle donne, oggi,  2 novembre, in occasione delle festivita' dei defunti, quando ci si reca nei cimiteri in visita ai propri cari.

Quella di oggi è una bella iniziativa di sensibilizzazione su un tema sempre drammaticamente attuale, sul quale è fondamentale mantenere alta l’attenzione.

Videoblog



Così come Syriza in Grecia non era il futuro profetico per la sinistra italiana, così non dobbiamo considerare che la sconfitta di Miliband in Inghilterra sia esattamente trasponibile nel dibattito della sinistra italiana. In Inghilterra ha pesato potentemente lo straordinario successo del partito nazionalista scozzese. Non facciamo equazioni troppo semplici. In Italia aspettiamo l’esito delle elezioni amministrative. Credo andranno bene, anche se peserà la disaffezione degli elettori vrso le elezioni locali. La formazione delle liste in Campania è il simbolo di un grave problema che si sta determinando nel PD: non basta imbarcare tutti per vincere. Bisogna vincere lealmente, con persone presentabili.

Ultime da Facebook

Il mio partito

Partito Democratico