header

Magda Negri

header


Incontro conviviale-elettorale con piccolo rinfresco di Libertaeguale e Bandalarga

Lunedì 15 marzo 2010 - ore 18-20,30 - sala del Palazzo dell'Antico Macello di Po - via Matteo Pescatore 7 - Torino

Un’occasione per discutere dell’andamento della campagna elettorale e delle nuove proposte del Pd sul mercato del lavoro. Prevista la proiezione di un breve video sulla “flexsecurity” di Pietro Ichino. Interviene la senatrice Magda Negri.

Gradita la prenotazione via e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica l'invito

Videoblog



Così come Syriza in Grecia non era il futuro profetico per la sinistra italiana, così non dobbiamo considerare che la sconfitta di Miliband in Inghilterra sia esattamente trasponibile nel dibattito della sinistra italiana. In Inghilterra ha pesato potentemente lo straordinario successo del partito nazionalista scozzese. Non facciamo equazioni troppo semplici. In Italia aspettiamo l’esito delle elezioni amministrative. Credo andranno bene, anche se peserà la disaffezione degli elettori vrso le elezioni locali. La formazione delle liste in Campania è il simbolo di un grave problema che si sta determinando nel PD: non basta imbarcare tutti per vincere. Bisogna vincere lealmente, con persone presentabili.

Ultime da Facebook

Il mio partito

Partito Democratico