header

Magda Negri

header

Come Segreteria Regionale uscente stiamo cercando di presentare un bilancio in ordine che preveda anche il recupero dei versamenti dei parlamentari e dei consiglieri regionali, che stanno rateizzando quanto dovuto.
Questo tesoretto servirà per le elezioni europee che saranno difficilissime e costosissime.

L'attuale amministratore del PD Bonifazi, eletto alla camera per Piemonte 2, non ha ancora versato, preso da dubbi organizzativi.
Spero che grazie all'azione del tesoriere Placido e alla mia sollecitazione sul Foglio arriveranno in Piemonte 30.000 euro molto utili per la prossima campagna elettorale.

Aspettiamo che Bonifazi faccia subito quello che hanno già fatto Chiti, Dirindin, Piccoli (non piemontesi eletti in Piemonte) e che valga il principio che si paga dove si è eletti.

Leggi Il mio appello su Il Foglio.

Videoblog



Così come Syriza in Grecia non era il futuro profetico per la sinistra italiana, così non dobbiamo considerare che la sconfitta di Miliband in Inghilterra sia esattamente trasponibile nel dibattito della sinistra italiana. In Inghilterra ha pesato potentemente lo straordinario successo del partito nazionalista scozzese. Non facciamo equazioni troppo semplici. In Italia aspettiamo l’esito delle elezioni amministrative. Credo andranno bene, anche se peserà la disaffezione degli elettori vrso le elezioni locali. La formazione delle liste in Campania è il simbolo di un grave problema che si sta determinando nel PD: non basta imbarcare tutti per vincere. Bisogna vincere lealmente, con persone presentabili.

Ultime da Facebook

Il mio partito

Partito Democratico