header

Magda Negri

header

Il 23 luglio Ignazio Marino e Giuseppe Civati presentano il programma della mozione a Milano, presso la Camera del Lavoro. Si tratta della stessa iniziativa originariamente prevista per il 21. L’assemblea inizierà alle ore 17, pertanto abbiamo organizzato un pullman per consentire a tutti i piemontesi di partecipare all'evento.
Il pullman partirà da Piazza Statuto, lato via Garibaldi, alle ore 15.

 

 Tramite un'offerta libera possono partecipare tutte le persone interessate fino ad esaurimento dei 50 posti disponibili, perciò vi chiedo di darmi conferma quanto prima, mandato una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Videoblog



Così come Syriza in Grecia non era il futuro profetico per la sinistra italiana, così non dobbiamo considerare che la sconfitta di Miliband in Inghilterra sia esattamente trasponibile nel dibattito della sinistra italiana. In Inghilterra ha pesato potentemente lo straordinario successo del partito nazionalista scozzese. Non facciamo equazioni troppo semplici. In Italia aspettiamo l’esito delle elezioni amministrative. Credo andranno bene, anche se peserà la disaffezione degli elettori vrso le elezioni locali. La formazione delle liste in Campania è il simbolo di un grave problema che si sta determinando nel PD: non basta imbarcare tutti per vincere. Bisogna vincere lealmente, con persone presentabili.

Ultime da Facebook

Il mio partito

Partito Democratico