header

Magda Negri

header

Ingresso libero

Il PD del Piemonte, di cui sono Coordinatrice della Segreteria Regionalale, ha aperto "Ingresso libero", uno spazio web aperto ai contributi di dirigenti, iscritti e simpatizzanti. 

L'obiettivo è quello di rendere protagonista il popolo democratico raccogliendo proposte, spunti di riflessione, interrogativi ed ospitare il dibattito precongressuale.

Perché il percorso che porta al congresso sia fatto soprattutto di idee.

Tutti possono partecipare: i testi non devono superare le 2500 battute e saranno pubblicati in ordine di arrivo.

Per un duraturo ciclo riformista è il mio contributo: ora tocca a voi!

Videoblog



Così come Syriza in Grecia non era il futuro profetico per la sinistra italiana, così non dobbiamo considerare che la sconfitta di Miliband in Inghilterra sia esattamente trasponibile nel dibattito della sinistra italiana. In Inghilterra ha pesato potentemente lo straordinario successo del partito nazionalista scozzese. Non facciamo equazioni troppo semplici. In Italia aspettiamo l’esito delle elezioni amministrative. Credo andranno bene, anche se peserà la disaffezione degli elettori vrso le elezioni locali. La formazione delle liste in Campania è il simbolo di un grave problema che si sta determinando nel PD: non basta imbarcare tutti per vincere. Bisogna vincere lealmente, con persone presentabili.

Ultime da Facebook

Il mio partito

Partito Democratico