header

Magda Negri

header

Sentito in diretta tutto Salvini.
Effetto "Ratatouille"..cioè una minestra dove c' è di tutto e il suo contrario.
Il Santo padre e il rosario, il presepe che va bene per tutti i bambini del mondo.. la fatica dei nonni e dei padri che hanno costruito l' Italia e che ora va difesa contro i poteri forti internazionali....i dazi e l'esaltazione delle piccole imprese esportatrici..la lotta vittoria contro gli immigrati.. l' ordine e l'educazione che gli adolescenti devono dimostrare verso i professori e sul pulman alzandosi di fronte ad anziani e donne incinte.
Il suo popolo l' acclama.. lui invoca l' unità fra gli 8000 comuni d' Italia e chiede all'opposizione di non esagerare...
Su un' unica cosa non fa un riso e fagioli indistinto.
Il patto con i 5S non si tocca..dura 5 anni, è pronto a dare la vita per l'Italia in nome del suo popolo....
Ma,a parte la poco credibile vocazione al martirio,la sostanza è che il contratto dura....dura.
Intelligenti pauca.

Videoblog



Così come Syriza in Grecia non era il futuro profetico per la sinistra italiana, così non dobbiamo considerare che la sconfitta di Miliband in Inghilterra sia esattamente trasponibile nel dibattito della sinistra italiana. In Inghilterra ha pesato potentemente lo straordinario successo del partito nazionalista scozzese. Non facciamo equazioni troppo semplici. In Italia aspettiamo l’esito delle elezioni amministrative. Credo andranno bene, anche se peserà la disaffezione degli elettori vrso le elezioni locali. La formazione delle liste in Campania è il simbolo di un grave problema che si sta determinando nel PD: non basta imbarcare tutti per vincere. Bisogna vincere lealmente, con persone presentabili.

Ultime da Facebook

Il mio partito

Partito Democratico