header

Magda Negri

header

Mercato di Via Onorato Vigliani.
Passaggio di volantini con una carissima compagna che non se la sente più di volantinare in questo luogo così difficile e farà il "casa per casa"..appiccicando anche nelle scale le sedi dei seggi.
Ci conosciamo da una vita ma non ci siamo mai dette nulla delle nostre vite.
Non se la passa bene ..né con la pensione né con la salute: è vedova di un marito che le ha lasciato in eredità solo problemi.
Scopro che é la zia di uno dei ragazzi bruciati alla Thyssen.
Mi parla delle modalità dell' incidente ..della vita dei bimbi piccolissimi, rimasti orfani, e ancora si commuove.
Spera ardentemente che sia fatta giustizia per i 2 manager tedeschi ancora liberi in Germania, a differenza dei loro colleghi italiani.
Ci scambiamo i turni per il Gazebo di domenica.
Lei ha vincoli rigidi per le sue medicine..ma ci sarà.
Per 6 ore consecutive..storie di gente del Pd.
 
 

Videoblog



Così come Syriza in Grecia non era il futuro profetico per la sinistra italiana, così non dobbiamo considerare che la sconfitta di Miliband in Inghilterra sia esattamente trasponibile nel dibattito della sinistra italiana. In Inghilterra ha pesato potentemente lo straordinario successo del partito nazionalista scozzese. Non facciamo equazioni troppo semplici. In Italia aspettiamo l’esito delle elezioni amministrative. Credo andranno bene, anche se peserà la disaffezione degli elettori vrso le elezioni locali. La formazione delle liste in Campania è il simbolo di un grave problema che si sta determinando nel PD: non basta imbarcare tutti per vincere. Bisogna vincere lealmente, con persone presentabili.

Ultime da Facebook

Il mio partito

Partito Democratico