header

Magda Negri

header

Intervista di Salvini oggi al Corriere della Sera..: "Io me ne frego dei vincoli europei...Lo spread schizza a 280".
Ritorna la vocazione vera della Lega dei Pagliai e dei Borghi, i veri economisti di regime che avevano messo la museruola per esigenze politiche..
Uscire dall'euro o almeno preparare le condizioni.
Mentre si prepara il palco di tutti i reazionari d' Europa sabato a Milano, dove Salvini farà il gran sacerdote officiante,quel cattivo comico di Di Maio cerca di far svoltare su lidi moderati un movimento nato sul Vaffa e l'estremismo programmatico.
Cioè il nulla politico.
Spero che il finale della campagna elettorale ci veda tutti in campo, ognuno come sa e può.
Nessuno faccia il sonnambulo..
Come ci esortava Gentiloni.
Questa mattina siamo al mercato di Corso Sebastopoli.
 

Videoblog



Così come Syriza in Grecia non era il futuro profetico per la sinistra italiana, così non dobbiamo considerare che la sconfitta di Miliband in Inghilterra sia esattamente trasponibile nel dibattito della sinistra italiana. In Inghilterra ha pesato potentemente lo straordinario successo del partito nazionalista scozzese. Non facciamo equazioni troppo semplici. In Italia aspettiamo l’esito delle elezioni amministrative. Credo andranno bene, anche se peserà la disaffezione degli elettori vrso le elezioni locali. La formazione delle liste in Campania è il simbolo di un grave problema che si sta determinando nel PD: non basta imbarcare tutti per vincere. Bisogna vincere lealmente, con persone presentabili.

Ultime da Facebook

Il mio partito

Partito Democratico