header

Magda Negri

header

Salvini si gioca la carta grossa: la protezione di Trump su tutti i fronti e l'importazione del modello americano, anche se addomesticato della Flat Tax.
Dimenticato Putin e sentendosi ormai investito di un futuro ruolo da Presidente del Consiglio, corre in America a giurare che lui è il contrario di Macron e Merkel e vuole uscire dall'euro.
Minaccia la Commissione di ricattare l' Italia.
Scenari immani...giorni che decidono il futuro del paese.
Il Pd litiga per la composizione della segreteria.
Spero che domani si trovi un accettabile equilibrio.
Più equilibrio.
In un congresso a mozioni mai le minoranze sono entrate nelle segreterie per rispettare la propria autonomia..
Se invece si vuol discutere della composizione della segreteria legittimamente di maggioranza..allora ci sarebbe molto da dire.
 
P.s.:Calenda è tornato in crisi di identità.
Divertente!
 

Videoblog



Così come Syriza in Grecia non era il futuro profetico per la sinistra italiana, così non dobbiamo considerare che la sconfitta di Miliband in Inghilterra sia esattamente trasponibile nel dibattito della sinistra italiana. In Inghilterra ha pesato potentemente lo straordinario successo del partito nazionalista scozzese. Non facciamo equazioni troppo semplici. In Italia aspettiamo l’esito delle elezioni amministrative. Credo andranno bene, anche se peserà la disaffezione degli elettori vrso le elezioni locali. La formazione delle liste in Campania è il simbolo di un grave problema che si sta determinando nel PD: non basta imbarcare tutti per vincere. Bisogna vincere lealmente, con persone presentabili.

Ultime da Facebook

Il mio partito

Partito Democratico