header

Magda Negri

header

Est Modus.. oltre il quale si scivola nell' immondezzaio della storia o in una dimensione psicotica della politica.
Ma chi glielo fa fare alla destra italiana, e a Fi in particolare, di astenersi sulla proposta di Liliana Segre, di istituire una commissione per studiare e prevenire l'antisemitismo e il razzismo?
Chi glielo fa fare, a ruspanti esponenti di Fratelli d' Italia di Ascoli Piceno, di sgavazzare a cena per l' anniversario della marcia su Roma?
Indizi pericolosi.
Clamorosa stupidità.
Oppure una strabordante natura profonda, che non si riesce a celare.
 
 

Videoblog



Così come Syriza in Grecia non era il futuro profetico per la sinistra italiana, così non dobbiamo considerare che la sconfitta di Miliband in Inghilterra sia esattamente trasponibile nel dibattito della sinistra italiana. In Inghilterra ha pesato potentemente lo straordinario successo del partito nazionalista scozzese. Non facciamo equazioni troppo semplici. In Italia aspettiamo l’esito delle elezioni amministrative. Credo andranno bene, anche se peserà la disaffezione degli elettori vrso le elezioni locali. La formazione delle liste in Campania è il simbolo di un grave problema che si sta determinando nel PD: non basta imbarcare tutti per vincere. Bisogna vincere lealmente, con persone presentabili.

Ultime da Facebook

Il mio partito

Partito Democratico