header

Magda Negri

header

Bravissimo il giovane deputato De Luca a ricordare che, per tutto l' autunno/inverno del 2018, la riforma del Mes fu discussa non solo nel Consiglio d'Europa, ma sui giornali e di fronte all' opinione pubblica italiana ed europea.
Il governo di allora era molto distratto, non avendo neppure un ministro per gli Affari Europei, il governo di adesso ha continuato a lavorare sui binari stabiliti.
La sceneggiata in Parlamento di ieri disonora non tanto il parlamento... ma la politica italiana tutta.
Spero che il rapporto di Gualtieri in Commissione venga rigorosamente divulgato.
Se facciamo sul serio, a sentire la Meloni e i leghisti, bisogna preparare il tribunale del popolo contro Conte e degradarlo come traditore.
In altri tempi .. fucilato.
Ma non fanno sul serio...
Solo pagliacci pericolosi che inquinano quotidianamente la vita politica del paese.
 
 

Videoblog



Così come Syriza in Grecia non era il futuro profetico per la sinistra italiana, così non dobbiamo considerare che la sconfitta di Miliband in Inghilterra sia esattamente trasponibile nel dibattito della sinistra italiana. In Inghilterra ha pesato potentemente lo straordinario successo del partito nazionalista scozzese. Non facciamo equazioni troppo semplici. In Italia aspettiamo l’esito delle elezioni amministrative. Credo andranno bene, anche se peserà la disaffezione degli elettori vrso le elezioni locali. La formazione delle liste in Campania è il simbolo di un grave problema che si sta determinando nel PD: non basta imbarcare tutti per vincere. Bisogna vincere lealmente, con persone presentabili.

Ultime da Facebook

Il mio partito

Partito Democratico