header

Magda Negri

header

Micio Bart si è ambientato!
Va su e giù per la casa, mangia moltissimo, "troppo"!
Si avventura sul balcone e cerca un pò d'erba da mangiare...
Annusa l'aria e sente il cinguettio degli uccellini, medita una qualche caccia...
Mantiene come rifugio quello dell'imprinting originario del 31/12 quando è arrivato qui, cioè sotto il mio letto tra una scatola di chincaglierie e una panca da ginnastica che non uso mai!
Purtroppo di notte io devo stare vicino al letto di mia mamma, e lui è disposto solo a fare qualche breve visita, rotolarsi sul tappeto e torna a razzo nell'altra parte della casa con la coda dritta.
E' diventato re di un territorio abbastanza grande e ha deciso di non mollarlo..!

Cerca nel sito

Podcast

Appuntamenti

Salvare l'Europa: come uscire dal debito e dalla stagnazione

Venerdì 26 febbraio 2016
Sala Viglione, Palazzo Lascaris
Via Alfieri 15
Torino

Presiede: Magda Negri

Intervengono: Davide Gariglio, Mercedes Bresso, Alberto Majocchi, Enrico Morando

Leggi tutto...

Videoblog



Così come Syriza in Grecia non era il futuro profetico per la sinistra italiana, così non dobbiamo considerare che la sconfitta di Miliband in Inghilterra sia esattamente trasponibile nel dibattito della sinistra italiana. In Inghilterra ha pesato potentemente lo straordinario successo del partito nazionalista scozzese. Non facciamo equazioni troppo semplici. In Italia aspettiamo l’esito delle elezioni amministrative. Credo andranno bene, anche se peserà la disaffezione degli elettori vrso le elezioni locali. La formazione delle liste in Campania è il simbolo di un grave problema che si sta determinando nel PD: non basta imbarcare tutti per vincere. Bisogna vincere lealmente, con persone presentabili.

Ultime da Facebook

Il mio partito

Partito Democratico