header

Magda Negri

header

Poiché le notti con mia mamma si stanno complicando Bart, che è un gatto bravissimo e intelligente.. non fa più il monello.
Non miagola più disperatamente alle 2 di notte per farsi ricorrere sulle scale e alle 5 per farsi dare il cibo fresco...
Si appallottola sul letto di mia mamma e al massimo si alza oer guardare quello che succede e commenta piuttosto flebilmente.
Non perde l'abitudine di uscire sul terrazzo anche quando piove e di collocarsi sul vaso grande dell'ulivo, dove c'è un po' di terra.
Capisce però di essere al quinto piano e non l'ho mai visto sporgersi in modo pericoloso.
In un negozio di articoli domestici ho visto uno zerbino con la seguente scritta:"A House without a cat is not a home"...
Ed è proprio così!
Come vedete, da quando l'ho portato a casa dal canile di Moncalieri 9 mesi fa, il micio quando è sul mio letto si appoggia sempre su una borsa, o un libro o un agenda.
Preferisce stare in diagonale, forse...
Fa un sacco di fusa ma non sta mai in braccio.
Ogni gatto ha il suo carattere.
 

Cerca nel sito

Podcast

Appuntamenti

Salvare l'Europa: come uscire dal debito e dalla stagnazione

Venerdì 26 febbraio 2016
Sala Viglione, Palazzo Lascaris
Via Alfieri 15
Torino

Presiede: Magda Negri

Intervengono: Davide Gariglio, Mercedes Bresso, Alberto Majocchi, Enrico Morando

Leggi tutto...

Videoblog



Così come Syriza in Grecia non era il futuro profetico per la sinistra italiana, così non dobbiamo considerare che la sconfitta di Miliband in Inghilterra sia esattamente trasponibile nel dibattito della sinistra italiana. In Inghilterra ha pesato potentemente lo straordinario successo del partito nazionalista scozzese. Non facciamo equazioni troppo semplici. In Italia aspettiamo l’esito delle elezioni amministrative. Credo andranno bene, anche se peserà la disaffezione degli elettori vrso le elezioni locali. La formazione delle liste in Campania è il simbolo di un grave problema che si sta determinando nel PD: non basta imbarcare tutti per vincere. Bisogna vincere lealmente, con persone presentabili.

Ultime da Facebook

Il mio partito

Partito Democratico