header

Magda Negri

header

17 anni..
19 processi..
19 assoluzioni.
Un abbraccio a Bassolino.. che ha sempre difeso la sua azione politica e la sua innocenza.
Molti altri politici sono usciti innocenti e assolti da processi lunghissimi che li hanno emarginati dalla vita pubblica... ingiustamente.
Sono certa che così non sarà per Antonio Bassolino.
Il Pd ha come costume sospendere il giudizio verso i propri rappresentanti, quando coinvolti in processi che riguardano la cosa pubblica.
Non so se è sempre giusto... ma è un modo per tenere il partito al riparo.
Ora però è tempo per tutti della piena ed esplicita riabilitazione politica e il reintegro nelle responsabilità che vorranno ancora assumersi.
 
 

Cerca nel sito

Podcast

Appuntamenti

Salvare l'Europa: come uscire dal debito e dalla stagnazione

Venerdì 26 febbraio 2016
Sala Viglione, Palazzo Lascaris
Via Alfieri 15
Torino

Presiede: Magda Negri

Intervengono: Davide Gariglio, Mercedes Bresso, Alberto Majocchi, Enrico Morando

Leggi tutto...

Videoblog



Così come Syriza in Grecia non era il futuro profetico per la sinistra italiana, così non dobbiamo considerare che la sconfitta di Miliband in Inghilterra sia esattamente trasponibile nel dibattito della sinistra italiana. In Inghilterra ha pesato potentemente lo straordinario successo del partito nazionalista scozzese. Non facciamo equazioni troppo semplici. In Italia aspettiamo l’esito delle elezioni amministrative. Credo andranno bene, anche se peserà la disaffezione degli elettori vrso le elezioni locali. La formazione delle liste in Campania è il simbolo di un grave problema che si sta determinando nel PD: non basta imbarcare tutti per vincere. Bisogna vincere lealmente, con persone presentabili.

Ultime da Facebook

Il mio partito

Partito Democratico