header

Magda Negri

header

E Renzi ... con i suoi 2 gioielli che ritira dal governo ma forse no..
E Conte che si incazza (anche lui è umano) e manda a stendere IV per l'eternità ....
E Bettini che tesse... cuce, cerca di allargare..
E Zingaretti che soffre e invita alla razionalità mentre infuria lo scontro belluino di maschi non alfa..
E infine il fantastico fantasista Grillo che vuole tenere Conte con il governo di tutti ma proprio tutti tanto non c' è differenza tra maggioranza e opposizione..
Vuoi mettere che Gualtieri e Salvini sono la stessa cosa?
I 5S tornano agli antichi amori...
Quindi non so come finirà questa storia italica di cavalieri.. .dame e pupi..
Ma so perfettamente che abbiamo tutti perso credibilità e affidabilità.
Una giovane e brillante elettrice, che segue con competenza la politica, mi diceva ieri sera: "Come si può votare un centrosinistra che apre senza motivo le porte alla destra più destra d'Europa... quando arriva la più ingente dotazione finanziaria del dopoguerra"?
Già... come si può..?
 
 

Videoblog



Così come Syriza in Grecia non era il futuro profetico per la sinistra italiana, così non dobbiamo considerare che la sconfitta di Miliband in Inghilterra sia esattamente trasponibile nel dibattito della sinistra italiana. In Inghilterra ha pesato potentemente lo straordinario successo del partito nazionalista scozzese. Non facciamo equazioni troppo semplici. In Italia aspettiamo l’esito delle elezioni amministrative. Credo andranno bene, anche se peserà la disaffezione degli elettori vrso le elezioni locali. La formazione delle liste in Campania è il simbolo di un grave problema che si sta determinando nel PD: non basta imbarcare tutti per vincere. Bisogna vincere lealmente, con persone presentabili.

Ultime da Facebook

Il mio partito

Partito Democratico