header

Magda Negri

header

Non mi sono mai misurata con le statistiche nazionali e internazionali dell epidemia.
Non sono alla mia portata.
Ma adesso confesso uno stato di incipiente paura per la "variante inglese", che sarebbe più letale e sta attraversando La Manica e la difficoltà a fornire la dose prevista dei vaccini.
La soluzione del problema si sposta sempre più in là.
Intanto 2 mie amiche, che fanno le volontarie negli Hospice per malati terminali, sono state vaccinate con la prima dose e la seconda sarà fatta l'8 Febbraio.
Meno male.
Qualcosa funziona.
Io le guardo con un senso di inferiorità.. perché loro sfuggiranno alla malattia e alle sue più nefaste conseguenze.. io chissà se me la cavo.
Reazioni. arcaiche... da tempi bui.
 
 

Videoblog



Così come Syriza in Grecia non era il futuro profetico per la sinistra italiana, così non dobbiamo considerare che la sconfitta di Miliband in Inghilterra sia esattamente trasponibile nel dibattito della sinistra italiana. In Inghilterra ha pesato potentemente lo straordinario successo del partito nazionalista scozzese. Non facciamo equazioni troppo semplici. In Italia aspettiamo l’esito delle elezioni amministrative. Credo andranno bene, anche se peserà la disaffezione degli elettori vrso le elezioni locali. La formazione delle liste in Campania è il simbolo di un grave problema che si sta determinando nel PD: non basta imbarcare tutti per vincere. Bisogna vincere lealmente, con persone presentabili.

Ultime da Facebook

Il mio partito

Partito Democratico