header

Magda Negri

header

Sulla composizione del governo si aggirava uno spiritello neoqualunquista, la Speranza cioè che Draghi si sarebbe eretto a dux dictator sterminatore delle rappresentanze politiche vecchie e nuove.
Non è andata così.. è nato un governone con un eccellente composizione tecnica e rappresentanze politiche proporzionali alle composizioni parlamentari.
Anche i rappresentanti della destra sono tra i più centristi ed europeisti sul mercato.
Quindi buon lavoro, In fondo il tempo fugge.

Risultato immagini per nuovo governo

 

 

 

 

Videoblog



Così come Syriza in Grecia non era il futuro profetico per la sinistra italiana, così non dobbiamo considerare che la sconfitta di Miliband in Inghilterra sia esattamente trasponibile nel dibattito della sinistra italiana. In Inghilterra ha pesato potentemente lo straordinario successo del partito nazionalista scozzese. Non facciamo equazioni troppo semplici. In Italia aspettiamo l’esito delle elezioni amministrative. Credo andranno bene, anche se peserà la disaffezione degli elettori vrso le elezioni locali. La formazione delle liste in Campania è il simbolo di un grave problema che si sta determinando nel PD: non basta imbarcare tutti per vincere. Bisogna vincere lealmente, con persone presentabili.

Ultime da Facebook

Il mio partito

Partito Democratico