header

Magda Negri

header

Rettifica obbligata.
Fantozzi vive e lotta insieme a noi.
Fantozzi sono io.
Seguendo il vostro consiglio, questa mattina sono andata ugualmente al centro vaccinale.. per informarmi sulla prossima convocazione.
Qui scopro, fra centinaia di 80 90 anni, che la convocazione era per mia mamma, con il metodo Pfitzer.
Mi ero confusa con la somiglianza del codice fiscale e il numero del mio telefonino.
Ho rimediato subito, e con una triangolazione di taxi, grandi carrozzelle e badante sono riuscita a far vaccinare mia mamma.
Decisamente mi sembrava la peggio messa di tutti, ma ci siamo riuscite bene.
Organizzazione perfetta, estrema collaborazione degli anziani, dei loro famigliari e dei volontari dell' organizzazione di volontariato sportivo Primo Bartolo.
Siamo infatti ospiti del Cus dell'Università.
Le vaccinatrici sono allieve, infermiere giovani e superprofessionali.
C'è un clima di gentilezza e quasi tenerezza verso tanti anziani fragilissimi ma quasi tutti sulle loro gambe e consapevoli.
Prossimo richiamo 6 Aprile.
Questa volta non sbaglio.
 

Videoblog



Così come Syriza in Grecia non era il futuro profetico per la sinistra italiana, così non dobbiamo considerare che la sconfitta di Miliband in Inghilterra sia esattamente trasponibile nel dibattito della sinistra italiana. In Inghilterra ha pesato potentemente lo straordinario successo del partito nazionalista scozzese. Non facciamo equazioni troppo semplici. In Italia aspettiamo l’esito delle elezioni amministrative. Credo andranno bene, anche se peserà la disaffezione degli elettori vrso le elezioni locali. La formazione delle liste in Campania è il simbolo di un grave problema che si sta determinando nel PD: non basta imbarcare tutti per vincere. Bisogna vincere lealmente, con persone presentabili.

Ultime da Facebook

Il mio partito

Partito Democratico