header

Magda Negri

header

Piccole cose che addolciscono il lockdown... sotto questa bellissima topia di glicine al parco Di Vittotorio c'è un odore delicatissimo eppure intenso.
Mai sentito prima.
Fresco e luce intensa.
L' amica, che mi ha dato uno strappo fino a qui e che abita da decenni in un palazzo qua vicino, è convinta che sia Parco Colonnetti, che incomincia dopo corso Traiano e che è un'area molto più vergine, grande e recente.
Siam in 3 a goderci il fresco e il profumo delicato.
E' un angolo laterale del parco...
Non abbiamo concorrenti...
Torino è bella anche nelle periferie.
Eccesso di offerta verde a Torino Sud.
Un lusso e qualcuno si confonde.
 

Videoblog



Così come Syriza in Grecia non era il futuro profetico per la sinistra italiana, così non dobbiamo considerare che la sconfitta di Miliband in Inghilterra sia esattamente trasponibile nel dibattito della sinistra italiana. In Inghilterra ha pesato potentemente lo straordinario successo del partito nazionalista scozzese. Non facciamo equazioni troppo semplici. In Italia aspettiamo l’esito delle elezioni amministrative. Credo andranno bene, anche se peserà la disaffezione degli elettori vrso le elezioni locali. La formazione delle liste in Campania è il simbolo di un grave problema che si sta determinando nel PD: non basta imbarcare tutti per vincere. Bisogna vincere lealmente, con persone presentabili.

Ultime da Facebook

Il mio partito

Partito Democratico