header

Magda Negri

header

Stupinigi.. più o meno a metà del parco ho incontrato 2 greggi di pecore e capre.
Queste sono chiuse e senza cani..
Si fanno fotografare.
Nell' altro.. delle capre libere e davvero molto grandi, più 2 cani pastore mi hanno fatto cambiare idea.
In un ora di passeggiata cose bellissime.. un drappello di cavalieri in vera uniforme (calzoni bianchi.. giacca rossa... cappello e stivali neri) che galoppano nei sentieri, iris gialli sevatici.. una natura varia e alberi bellissimi.
Peccato che sotto le quercie non vedo gli scoiattili.
Gruppi di famiglie dell' est allestiscono grigliatre e pic -nic..
Signore italiane che leggono o giocano a dama.
Davvero molto bello.
Sarebbe meglio andarci in bicicletta.. per fare il giro delle cascine.
Sono piacevomente colpita.
Avevo sempre solo frequentato i primi tratti del prato o poco più. Basta... questo lungo lockdown mi ha fatto ammalare di "verdite", che è una malattia bellissima.
 

Videoblog



Così come Syriza in Grecia non era il futuro profetico per la sinistra italiana, così non dobbiamo considerare che la sconfitta di Miliband in Inghilterra sia esattamente trasponibile nel dibattito della sinistra italiana. In Inghilterra ha pesato potentemente lo straordinario successo del partito nazionalista scozzese. Non facciamo equazioni troppo semplici. In Italia aspettiamo l’esito delle elezioni amministrative. Credo andranno bene, anche se peserà la disaffezione degli elettori vrso le elezioni locali. La formazione delle liste in Campania è il simbolo di un grave problema che si sta determinando nel PD: non basta imbarcare tutti per vincere. Bisogna vincere lealmente, con persone presentabili.

Ultime da Facebook

Il mio partito

Partito Democratico