header

Magda Negri

header

Mi dispiace tanto di non poterci essere perché impegnata ad Orvieto all' Assemblea annuale di Libertà Eguale, ma invito tutti ad esserci con la testa e il cuore.
Sabato alle 11e 30 davanti alla Prefettura di Torino a manifestare per la libertà delle donne afgane.
Coraggiosissime e disperate nel mondo truce e medioevale dei talebani la Sharia nella interpretazione pastun le condanna alla morte civile.
Tutte le presenze aiuteranno il nostro governo e Draghi a massimizzare i lavori del G20 convocato sull'Afganistan.
Non lasciamoli soli.
Non lasciamole sole.
Il Pd ha aderito formalmente.. spero che sia solo l'apripista di tanti altri soggetti politici.
 
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 8 persone, persone in piedi e attività all'aperto

Videoblog



Così come Syriza in Grecia non era il futuro profetico per la sinistra italiana, così non dobbiamo considerare che la sconfitta di Miliband in Inghilterra sia esattamente trasponibile nel dibattito della sinistra italiana. In Inghilterra ha pesato potentemente lo straordinario successo del partito nazionalista scozzese. Non facciamo equazioni troppo semplici. In Italia aspettiamo l’esito delle elezioni amministrative. Credo andranno bene, anche se peserà la disaffezione degli elettori vrso le elezioni locali. La formazione delle liste in Campania è il simbolo di un grave problema che si sta determinando nel PD: non basta imbarcare tutti per vincere. Bisogna vincere lealmente, con persone presentabili.

Ultime da Facebook

Il mio partito

Partito Democratico