header

Magda Negri

header

Lo dicevo fin dall'inizio a Corrado, il nostro manager del territorio del circolo 9, che la postazione di volantinaggio davanti agli imbocchi della metro era interessante... e ieri in Piazza Carducci ne abbiamo avuto conferma.
Ottima accoglienza, confronti pacati, molti giovani consapevoli.
Sono ottimista, ma per scaramanzia non si può dire, lo so.
Oggi torneremo.
Mi colpisce l'assoluta separatezza tra la dimensione locale e quella nazionale.
Non un commento, un riferimento.. in un senso o nell'altro.
Prepariamoci anche a Torino alla difficile giornata di Venerdi 15, insieme alla chiusura della campagna elettorale e inizio dell'applicazione del Green Pass nei luoghi di lavoro.
 
Accadde oggi. I fatti più importanti nella storia accaduti il 15 ottobre

Videoblog



Così come Syriza in Grecia non era il futuro profetico per la sinistra italiana, così non dobbiamo considerare che la sconfitta di Miliband in Inghilterra sia esattamente trasponibile nel dibattito della sinistra italiana. In Inghilterra ha pesato potentemente lo straordinario successo del partito nazionalista scozzese. Non facciamo equazioni troppo semplici. In Italia aspettiamo l’esito delle elezioni amministrative. Credo andranno bene, anche se peserà la disaffezione degli elettori vrso le elezioni locali. La formazione delle liste in Campania è il simbolo di un grave problema che si sta determinando nel PD: non basta imbarcare tutti per vincere. Bisogna vincere lealmente, con persone presentabili.

Ultime da Facebook

Il mio partito

Partito Democratico