header

Magda Negri

header

Allora... ho deciso di ridurre i miei spazi in casa.
Ritorno a vivere in una dimensione più raccolta, come quando ero ragazza e non c'erano con me Fedra e la mia mamma, con le quali ho felicemente convissuto tanti anni.
E' rimasto solo Bart.. ma anche questa dimensione si è ridotta.. perché prima i gatti erano 3.
Sommersa da documenti, libri e riviste per i quali tutti sarà difficile trovare posto, cerco di organizzare una specie di loft/biblioteca riducendo al minimo tutte le altre funzioni.
Piccolo problema: ho decine e decine di bellissime riviste di arredamento e giardinaggio che davvero non riesco a buttare nel bidone della carta da riciclo.
Li ho impacchettati ordinatamente.
A chi li posso regalare?
A chi può far piacere dare un'occhiata, prendere un'idea.. e magari poi disfarsene?
Mi separerei volentieri da loro in questo caso.. dopo averle sfogliate ed ammirate tante volte.
 

Cerca nel sito


Podcast

Appuntamenti

Salvare l'Europa: come uscire dal debito e dalla stagnazione

Venerdì 26 febbraio 2016
Sala Viglione, Palazzo Lascaris
Via Alfieri 15
Torino

Presiede: Magda Negri

Intervengono: Davide Gariglio, Mercedes Bresso, Alberto Majocchi, Enrico Morando

Leggi tutto...

Videoblog



Così come Syriza in Grecia non era il futuro profetico per la sinistra italiana, così non dobbiamo considerare che la sconfitta di Miliband in Inghilterra sia esattamente trasponibile nel dibattito della sinistra italiana. In Inghilterra ha pesato potentemente lo straordinario successo del partito nazionalista scozzese. Non facciamo equazioni troppo semplici. In Italia aspettiamo l’esito delle elezioni amministrative. Credo andranno bene, anche se peserà la disaffezione degli elettori vrso le elezioni locali. La formazione delle liste in Campania è il simbolo di un grave problema che si sta determinando nel PD: non basta imbarcare tutti per vincere. Bisogna vincere lealmente, con persone presentabili.

Ultime da Facebook

Il mio partito

Partito Democratico