header

Magda Negri

header

Sabato 19 maggio 2012
dalle ore 10.00 alle 13.00
Piazza San Carlo, Torino 

IdeexTorino raccoglie in opinioni sull'operato delle due amministrazioni.

SabImageato 19 maggio a Torino, dalle 10:30 alle 13:00 in Piazza San Carlo di fronte alla Banca San Paolo, Idee per Torino terrà un tavolo di iniziativa nel quale si inviteranno i cittadini torinesi a dare la propria valutazione sull'operato del Sindaco di Torino Piero Fassino, del Presidente della Regione Piemonte Roberto Cota e del Presidente del Consiglio Mario Monti.

In particolare verranno chieste valutazioni specifiche relative alle politiche sul lavoro e l'impresa, sulla trasparenza delle Istituzioni e sulla sicurezza, le tre priorità individuate dall'indagine attuata da idee per Torino prima delle scorse elezioni comunali.

Alle ore 11:30, alla presenza di Valentino Castellani, si terrà una conferenza stampa per illustrare il questionario proposto e il campione statistico rappresentativo della città al quale verrà sottoposto.

Durante l'evento verranno anche annunciate le prossime iniziative pubbliche e i tempi previsti per completare il lavoro.

Per informazioni:

  • Boni tel. 348/5335309
  • Brossa tel. 320/4360961

Cerca nel sito


Podcast

Appuntamenti

Salvare l'Europa: come uscire dal debito e dalla stagnazione

Venerdì 26 febbraio 2016
Sala Viglione, Palazzo Lascaris
Via Alfieri 15
Torino

Presiede: Magda Negri

Intervengono: Davide Gariglio, Mercedes Bresso, Alberto Majocchi, Enrico Morando

Leggi tutto...

Videoblog



Così come Syriza in Grecia non era il futuro profetico per la sinistra italiana, così non dobbiamo considerare che la sconfitta di Miliband in Inghilterra sia esattamente trasponibile nel dibattito della sinistra italiana. In Inghilterra ha pesato potentemente lo straordinario successo del partito nazionalista scozzese. Non facciamo equazioni troppo semplici. In Italia aspettiamo l’esito delle elezioni amministrative. Credo andranno bene, anche se peserà la disaffezione degli elettori vrso le elezioni locali. La formazione delle liste in Campania è il simbolo di un grave problema che si sta determinando nel PD: non basta imbarcare tutti per vincere. Bisogna vincere lealmente, con persone presentabili.

Ultime da Facebook

Il mio partito

Partito Democratico