header

Magda Negri

header

 

 Torino, 28 agosto 2009
 
COMUNICATO STAMPA

 

Domani tour di Ignazio Marino in Piemonte
 
SABATO 29 AGOSTO: al mattino a Novara, al pomeriggio  con i Valdesi e  alla Festa Democratica  a Torre Pellice e  in serata alla Festa Democratica di Torino intervistato da Vera Schiavazzi

 

Il tour della campagna del candidato segretario del Partito Democratico Ignazio Marino, all’insegna del motto “Vivere il Pd, cambiare l’Italia”, segna domani, SABATO 29 AGOSTO, una tappa importante in Piemonte. La giornata in giro per il Piemonte  si concluderà  a TORINO alla Festa Democratica al Parco Ruffini con Ignazio Marino intervistato dalla giornalista Vera Schiavazzi.
Questo il programma della giornata piemontese di Ignazio MARINO.
Il chirurgo che si candida alla guida del Partito Democratico, sfidando Bersani e Franceschini, e che in Piemonte ha come  candidato regionale della sua mozione Roberto Tricarico, domani, sabato 29 agosto, sarà presente:

a NOVARA: alle ore 11.30 per una conferenza stampa nella sede del Pd di Novara con Sara Paldini, candidata come vicesegretario per la mozione Marino  in Piemonte e alle ore 12.30 a un Aperitivio pubblico in Piazza Martiri, sempre a  Novara.

a TORRE PELLICE: Alle ore 15.30  incontrerà i partecipanti alla Tavola Valdese a Torre Pellice (To) e alle ore 17.00 parteciperà all’incontro “Le sfide del nostro tempo” presso la Festa Democratica del pinerolese a Torre Pellice – centro polivalente in via filatoio (ex stadio del ghiaccio).

A TORINO: alle ore 19.00 sarà alla Cascina Roccafranca (via Rubino 45)  di Torino per un aperitivo con amici e sostenitori e alle ore 21.00 alla Festa Democratica di Torino presso il Parco Ruffini. Alla Festa Democratica Ignazio Marino sarà intervistato da Vera Schiavazzi, giornalista de La Repubblica.

 

 

 

 

PROGRAMMA GIORNATA DI IGNAZIO MARINO IN PIEMONTE  di DOMANI SABATO 29 AGOSTO

 

Alle ore 11.30 – Ignazio Marino alla conferenza stampa nella sede del Pd di Novara.

Alle ore 12.30 -  Ignazio Marino all’ aperitivio pubblico in Piazza Martiri – Novara.

Alle ore 15.30 - Ignazio Marino all’incontro con i partecipanti alla Tavola Valdese, a Torre Pellice.

Alle ore 17.00 - Ignazio Marino all’ incontro “Le sfide del nostro tempo” presso la Festa Democratica del pinerolese a Torre Pellice – centro polivalente in via filatoio (ex stadio del ghiaccio).

Alle ore 19.00 - Ignazio Marino Cascina Roccafranca di Torino, in  via Rubino 45,   per l’ aperitivo di autofinanziamento della campagna ( contributo 30 euro a titolo volontario) con  Roberto Tricarico e con amici e sostenitori.

Alle ore 21.00 -Ignazio Marino alla Festa Democratica di Torino, presso il Parco Ruffini,  sarà intervistato dalla giornalista  Vera Schiavazzi.

INFO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

Cerca nel sito

Podcast

Appuntamenti

Salvare l'Europa: come uscire dal debito e dalla stagnazione

Venerdì 26 febbraio 2016
Sala Viglione, Palazzo Lascaris
Via Alfieri 15
Torino

Presiede: Magda Negri

Intervengono: Davide Gariglio, Mercedes Bresso, Alberto Majocchi, Enrico Morando

Leggi tutto...

Videoblog



Così come Syriza in Grecia non era il futuro profetico per la sinistra italiana, così non dobbiamo considerare che la sconfitta di Miliband in Inghilterra sia esattamente trasponibile nel dibattito della sinistra italiana. In Inghilterra ha pesato potentemente lo straordinario successo del partito nazionalista scozzese. Non facciamo equazioni troppo semplici. In Italia aspettiamo l’esito delle elezioni amministrative. Credo andranno bene, anche se peserà la disaffezione degli elettori vrso le elezioni locali. La formazione delle liste in Campania è il simbolo di un grave problema che si sta determinando nel PD: non basta imbarcare tutti per vincere. Bisogna vincere lealmente, con persone presentabili.

Ultime da Facebook

Il mio partito

Partito Democratico