header

Magda Negri

header

"Al decreto Salva-Berlusconi dobbiamo rispondere con una opposizione propositiva e chiarificatrice, contenendo la rabbia di questo leader esaurito". L'ho già detto qualche settimana fa. In piazza Navona non è andata proprio così. Trovate qui una parziale rassegna degli articoli di commento alla manifestazione. L'opinione comune è che si sia passato il segno..

Ma Di Pietro non ha mai visto il blog di Grillo? Forse non si ricordava dello show del comico a Torino il 25 aprile e aveva bisogno che qualcuno gli rinfrescasse la memoria? la Res Publica - un premier dovrebbe tenerne conto- non è cosa per signorine in carriera, ma lo strisciante  boccaccismo die nostri tempi fotografa ormai una parte della società politica miserrima e getta discredito sulle donne nella politica, su tutte...  con un trivialismo stereotipato.

Cerca nel sito

Podcast

Appuntamenti

Salvare l'Europa: come uscire dal debito e dalla stagnazione

Venerdì 26 febbraio 2016
Sala Viglione, Palazzo Lascaris
Via Alfieri 15
Torino

Presiede: Magda Negri

Intervengono: Davide Gariglio, Mercedes Bresso, Alberto Majocchi, Enrico Morando

Leggi tutto...

Videoblog



Così come Syriza in Grecia non era il futuro profetico per la sinistra italiana, così non dobbiamo considerare che la sconfitta di Miliband in Inghilterra sia esattamente trasponibile nel dibattito della sinistra italiana. In Inghilterra ha pesato potentemente lo straordinario successo del partito nazionalista scozzese. Non facciamo equazioni troppo semplici. In Italia aspettiamo l’esito delle elezioni amministrative. Credo andranno bene, anche se peserà la disaffezione degli elettori vrso le elezioni locali. La formazione delle liste in Campania è il simbolo di un grave problema che si sta determinando nel PD: non basta imbarcare tutti per vincere. Bisogna vincere lealmente, con persone presentabili.

Ultime da Facebook

Il mio partito

Partito Democratico