header

Magda Negri

header

 

Alle 17, presso la Sala Matrimoni del Comune di Torino,Emma Bonino è stata presentata in una conferenza stampa, cui ho partecipato, intervenendo come relatore, la proposta di iniziativa popolare per istituire il registro dei testamenti biologici al Comune di Torino

L’Associazione radicale Adelaide Aglietta e la Cellula Coscioni di Torino, hanno presentato una delibera di iniziativa popolare per l’istituzione del registro dei testamenti biologici presso il Municipio di Torino. E’ in fase di avvio la raccolta firme. L’appuntamento sarà occasione di confronto anche sull’azione parlamentare in corso.

Sono intervenuti insieme a me

Emma BONINO (Parlamentare radicale eletta nel PD e vice-presidente Senato della Repubblica), Igor BONI (segretario Associazione Radicale Adelaide Aglietta), Giulio MANFREDI (Comitato nazionale Radicali Italiani), Silvio VIALE (membro Direzione Nazionale Associazione Luca Coscioni), Monica CERUTTI e Francesco SALINAS (Consiglieri comunali di SD).

All’evento hanno partecipato anche Diego Castagno (segretario cittadino PS) e  Nicoletta Casiraghi (Federazione dei Liberali).

 

 

Cerca nel sito

Podcast

Appuntamenti

Salvare l'Europa: come uscire dal debito e dalla stagnazione

Venerdì 26 febbraio 2016
Sala Viglione, Palazzo Lascaris
Via Alfieri 15
Torino

Presiede: Magda Negri

Intervengono: Davide Gariglio, Mercedes Bresso, Alberto Majocchi, Enrico Morando

Leggi tutto...

Videoblog



Così come Syriza in Grecia non era il futuro profetico per la sinistra italiana, così non dobbiamo considerare che la sconfitta di Miliband in Inghilterra sia esattamente trasponibile nel dibattito della sinistra italiana. In Inghilterra ha pesato potentemente lo straordinario successo del partito nazionalista scozzese. Non facciamo equazioni troppo semplici. In Italia aspettiamo l’esito delle elezioni amministrative. Credo andranno bene, anche se peserà la disaffezione degli elettori vrso le elezioni locali. La formazione delle liste in Campania è il simbolo di un grave problema che si sta determinando nel PD: non basta imbarcare tutti per vincere. Bisogna vincere lealmente, con persone presentabili.

Ultime da Facebook

Il mio partito

Partito Democratico