header

Magda Negri

header


“E’ significativo che a Torino, dove mercoledì Walter Veltroni si presenterà agli elettori, si dia avvio con tanta unità ed entusiasmo al  lavoro di mobilitazione per il Pd”- ha dichiarato stamane la senatrice Magda Negri, eletta in Piemonte nelle liste dei Ds,  in occasione della presentazione del Comitato 14 Ottobre per il Partito Democratico della provincia di Torino. 

“Ora – afferma la parlamentare piemontese, che è anche dirigente nazionale di LibertàEguale - sono necessarie la partecipazione della gente, dei cittadini, dei militanti, un’offerta politica aperta a tutti e la chiarezza programmatica per offrire soluzioni ai problemi del Paese”. Per la senatrice Negri “è indispensabile che ogni lista collegata a ogni candidato come segretario del Partito Democratico abbia una propria piattaforma programmatica”. “Perché- ha sottolinea la senatrice Magda Negri – i cittadini vogliono votare nomi, ma specialmente scegliere programmi e idee”.

 

Cerca nel sito

Podcast

Appuntamenti

Salvare l'Europa: come uscire dal debito e dalla stagnazione

Venerdì 26 febbraio 2016
Sala Viglione, Palazzo Lascaris
Via Alfieri 15
Torino

Presiede: Magda Negri

Intervengono: Davide Gariglio, Mercedes Bresso, Alberto Majocchi, Enrico Morando

Leggi tutto...

Videoblog



Così come Syriza in Grecia non era il futuro profetico per la sinistra italiana, così non dobbiamo considerare che la sconfitta di Miliband in Inghilterra sia esattamente trasponibile nel dibattito della sinistra italiana. In Inghilterra ha pesato potentemente lo straordinario successo del partito nazionalista scozzese. Non facciamo equazioni troppo semplici. In Italia aspettiamo l’esito delle elezioni amministrative. Credo andranno bene, anche se peserà la disaffezione degli elettori vrso le elezioni locali. La formazione delle liste in Campania è il simbolo di un grave problema che si sta determinando nel PD: non basta imbarcare tutti per vincere. Bisogna vincere lealmente, con persone presentabili.

Ultime da Facebook

Il mio partito

Partito Democratico