header

Magda Negri

header

Qualcuno dica a Renzi e ai suoi, senza l'inutile asprezza di Orlando, che al tavolo della finanziaria va la Bellanova, che evidentemente lo informa fuori tempo massimo.
Opporre, come fanno Renzi e a Marattin, soldi cash dell'ambizioso piano famiglia alla diminuzione delle tasse su tutto il lavoro dipendente sotto i 26000 euro ...
Non è una parziale integrazione del Nadef.
È un' altra filosofia di intervento.
Sulla questione della delega ai servizi segreti in capo al presidente del Consiglio, ricordo a me stessa e ai renziani di ogni specie che quando Zingaretti resisteva sulla discontinuità e voleva un altro presidente del Consiglio, fu proprio Renzi ad andare per le spicce e a chiudere subito su Conte.
Se ora ci sono questioni gravi e nuove sulla gestione dei servizi segreti, è materia che una coalizione gestisce unitariamente e responsabilmente.
Non credo che siano fuochi d' artificio propagandistici, in attesa della Leopolda.
Per noi del Pd la posizione è tranquilla.
Non ci faremo trascinare in un accordo capestro.
Anche da elezioni anticipate salveremo le nostre forze e il nostro onore.
Altri..Non so.
 

Videoblog



Così come Syriza in Grecia non era il futuro profetico per la sinistra italiana, così non dobbiamo considerare che la sconfitta di Miliband in Inghilterra sia esattamente trasponibile nel dibattito della sinistra italiana. In Inghilterra ha pesato potentemente lo straordinario successo del partito nazionalista scozzese. Non facciamo equazioni troppo semplici. In Italia aspettiamo l’esito delle elezioni amministrative. Credo andranno bene, anche se peserà la disaffezione degli elettori vrso le elezioni locali. La formazione delle liste in Campania è il simbolo di un grave problema che si sta determinando nel PD: non basta imbarcare tutti per vincere. Bisogna vincere lealmente, con persone presentabili.

Ultime da Facebook

Il mio partito

Partito Democratico